Prestiti per stranieri

La Cessione del Quinto per lavoratori stranieri



RICHIEDI PREVENTIVO

È gratuito!



Come ottenere un prestito per stranieri?


Signor Prestito ha elaborato un’offerta specifica di prestiti per stranieri, per permettere loro di ottenere un prestito in modo semplice e veloce. Per richiedere un finanziamento è sufficiente avere un permesso di soggiorno regolare e una busta paga che dimostri un reddito mensile continuativo.

La Cessione del Quinto dello stipendio è la tipologia di prestito più diffusa per stranieri, cittadini comunitari e extra comunitari. Grazie al tasso e alla rata fissa per tutta la durata del finanziamento, Signor Prestito garantisce vantaggi e finanziamenti sicuri.

In caso di cittadini stranieri, se c’è la necessità di richiedere importi consistenti, sarà possibile affiancare alla cessione del quinto un prestito con delega, ed ottenere un finanziamento con rate mensili che possono arrivare fino a due quinti dello stipendio, senza indicare alcuna motivazione di spesa.

La restituzione del prestito è fino a 10 anni e avviene in modo comodo e senza costi aggiuntivi, ovvero attraverso un addebito automatico mensile direttamente sulla busta paga. Tutte le assicurazioni obbligatorie sono inoltre giá incluse nella rata, in modo da non restare mai scoperti in caso di perdita lavoro, inabilitá e rischio vita.

Richiedi subito il tuo preventivo online gratuito, Signor prestito troverá la soluzione più adatta a te!