Prestito dipendenti statali e pubblici

Finanziamenti agevolati in convenzione Inps e ex Inpdap



RICHIEDI PREVENTIVO

È gratuito!



Prestiti per Dipendenti Pubblici e Statali


Signor Prestito é specializzato in Prestiti per Dipendenti Pubblici e Statali; grazie alla Convenzione INPS e INPS ex INPDAP, é in grado di offrire il miglior finanziamento con Cessione del Quinto disponibile sul mercato.

Il vantaggio di questa tipologia di finanziamento è indiscusso: prestito a interesse fisso e condizione agevolate con durata fino a 10 anni. La comodità e la convenienza di richiedere cifre alte con una rata bassa.

La restituzione del finanziamento avviene attraverso addebito diretto in busta paga, da cui verrá detratta una rata fissa mai superiore ad un quinto dello stipendio mensile. Il pagamento risulterá, estremamente pratico, poiché operato direttamente dal ministero di competenza per i Dipendenti Statali e dalle rispettive amministrazioni per i Dipendenti Pubblici.

Per un prestito veloce e soprattutto senza costi aggiuntivi, Signor Prestito ha giá incluso nella rata le polizze assicurative a copertura di perdita d'impiego e vita.

Richiedi un preventivo gratuito per accedere ai tassi agevolati della cessione del quinto riservati a dipendenti pubblici e statali!



I nostri prestiti agevolati


Prestiti per Dipendenti Pubblici, Prestito per Dipendenti Statali, Prestiti Marina Militare, Prestiti Forze Armate, Prestiti Forze dell’Ordine, Prestiti Vigili del Fuoco, Prestiti Guardia di Finanza, Prestiti Medici Convenzionati, Prestiti Dipendenti Poste, Prestiti Dipendenti ASL e Ospedali, Prestiti ai Vigili Urbani, Prestiti Province e Regioni