cessione del quinto per stranieri

Un prestito per la vacanza dei sogni? Scegli la Cessione del Quinto

by in CESSIONE DEL QUINTO

È tempo di ferie ormai o, quantomeno, è lecito pensarci. Immaginarsi su spiagge bianche o a respirare aria fresca e pulita di montagna, sicuramente aiuta a superare in parte il caldo spossante che sta mettendo a dura prova tutti gli italiani.

Ma l’immaginazione, da sola, non basta: sarebbe di gran lunga preferibile avere la certezza di potersi permettere una vacanza da sogno dopo un anno di duro lavoro.

Ecco che quindi in molti decidono di farsi un meritato regalo, chiedendo un prestito per la vacanza tanto attesa. Ma qual è la tipologia di finanziamento più conveniente?

Prestito per la vacanza: i motivi per cui si sceglie la cessione del quinto.

In tanti scelgono, come prestito per la vacanza, di affidarsi alla Cessione del Quinto. La Cessione del Quinto è particolare tipo di finanziamento riservato a dipendenti pubblici, statali, privati e pensionati INPS ed ex INPDAP.

Il motivo per cui molti decidono di richiedere questa tipologia di prestito per una vacanza è da ricercare soprattutto nella comodità della restituzione del finanziamento.

La Cessione del Quinto, infatti, prevede che la rata, calcolata sulla base delle esigenze di ogni singolo richiedente, venga detratta direttamente dalla busta paga. Questo significa eliminare bollettini, cedolini, scadenze e ritardi; insomma, tutta quella fastidiosa burocrazia già presente nella vita di tutti noi.

Un altro motivo che spinge molte persone a richiedere la Cessione del Quinto come prestito per una vacanza è che i preventivi sono sempre personalizzati per adattarsi meglio alle singole esigenze. Inoltre, il cliente è sicuro che la rata non supererà mai un quinto della sua retribuzione mensile.

Cessione del quinto: il prestito per una vacanza ideale anche per cattivi pagatori.

Con la Cessione del Quinto il cliente non dovrà presentare alcun giustificativo di spesa e potrà, quindi, ottenere liquidità immediata da utilizzare in qualsiasi modo vorrà, senza il bisogno di presentare garanti o garanzie.

La Cessione del Quinto risulta la tipologia ideale di finanziamento perché è accessibile anche a chi risulta segnalato come cattivo pagatore a causa di lievi ritardi in pagamenti precedenti.


Ti è stato utile questo articolo? Condividilo.

Potrebbero interessarti