icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Cessione del Quinto Segnalati

Il prestito accessibile a cattivi pagatori e protestati

Sicuro di rinunciare?

Ti ricordiamo che il preventivo è completamente gratuito e senza impegno. Costruisci con noi il tuo progetto, bastano pochi passi

CONTINUA ORA
RINUNCIA
CALCOLA IL TUO PRESTITO
Puoi selezione un valore compreso tra 500 € e 30.000 €
Devi selezionare la tua professione
Devi selezionare la tua provincia
* L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio.Privacy
Richiesta inviata con successo!

Per avere un risultato più preciso, abbiamo inviato la sua richiesta di preventivo a un nostro dipendente che provvederà a contattarla quanto prima possibile!

NOTA: Verrà contattato sul numero da lei inserito nel form.

RICHIEDI UN NUOVO PREVENTIVO

Un segnalato in Crif può richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto. Non gli verrano richiesti garanti o giustificativi di spesa; a fare da garanzia ci sarà la busta paga o cedolino della pensione, indispensabili per accedere a questa forma di prestito.

I Segnalati al CRIF Possono Chiedere un Prestito?

Risulti segnalato tra i cattivi pagatori? Sei protestato o hai subito pignoramenti e hai bisogno di liquidità? Spesso in questi casi risulta complicato ottenere un finanziamento: con SignorPrestito no! Infatti, anche in queste particolari situazioni SignorPrestito è dalla tua parte e ti aiuta ad ottenere il tuo finanziamento in modo semplice, veloce ed evitando burocrazia inutile.

Prestiti a Cattivi Pagatori: Come Funziona

Grazie ai prestiti con Cessione del Quinto anche i cattivi pagatori, protestati o pignorati possono accedere a tutti i vantaggi di questa particolare forma di finanziamento. Il prestito con Cessione del Quinto è un prestito sicuro, con rata e tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.

Le polizze assicurative obbligatorie rischio vita, inabilità e perdita di impiego sono già inserite all'interno della rata mensile dei prestiti a protestati e segnalati in crif. Grazie a queste assicurazioni sarai certo di essere sempre coperto e i tuoi eredi non dovranno pagare nulla in caso di imprevisti.

I Segnalati al CRIF Possono Accedere alla Cessione del Quinto?

Il prestito con Cessione del Quinto risulta la tipologia di finanziamento più adatta per i cattivi pagatori. La restituzione del prestito avviene attraverso una rata fissa mai superiore ad un quinto del tuo stipendio che viene addebitata al cliente direttamente sulla busta paga o cedolino della pensione.

Anche nel caso di pignorati, protestati o cattivi pagatori, SignorPrestito non richiede alcun giustificativo di spesa, garanzie o garanti.

A seguire la tua pratica ci sarà uno dei nostri consulenti finanziari. Il nostro team vanta oltre 250 esperti del settore che ogni giorno hanno come unico obiettivo quello di aiutare i clienti a realizzare i loro progetti.

Richiedi un Preventivo

Non aspettare, richiedi subito un preventivo online, è facile e gratuito! Riceverai la consulenza gratuita di uno dei nostri consulenti finanziari che verificherà i tuoi requisiti e la tua richiesta di prestito. Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!