icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Cessione del Quinto Stranieri

I vantaggi di un prestito su misura per te

Sicuro di rinunciare?

Ti ricordiamo che il preventivo è completamente gratuito e senza impegno. Costruisci con noi il tuo progetto, bastano pochi passi

CONTINUA ORA
RINUNCIA
CALCOLA IL TUO PRESTITO
Puoi selezione un valore compreso tra 500 € e 30.000 €
Devi selezionare la tua professione
Devi selezionare la tua provincia
* L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio.Privacy
Richiesta inviata con successo!

Per avere un risultato più preciso, abbiamo inviato la sua richiesta di preventivo a un nostro dipendente che provvederà a contattarla quanto prima possibile!

NOTA: Verrà contattato sul numero da lei inserito nel form.

RICHIEDI UN NUOVO PREVENTIVO

Sei un cittadino straniero e hai bisogno di un prestito per realizzare i tuoi progetti? SignorPrestito ha studiato un'offerta appositamente per te da non perdere!

Con noi potrai ottenere un finanziamento studiato dai nostri esperti consulenti finanziari in base alle tue esigenze, in modo facile e veloce.

Sono Straniero Posso Chiedere una Cessione del Quinto

Un cittadino straniero può richiedere un prestito con Cessione del Quinto. È necessario avere permesso di soggiorno regolare e busta paga per dimostrare un reddito mensile continuativo. Il tasso e la rata del prestito restano fissi per tutta la durata del finanziamento.

Grazie alla Cessione del Quinto, una particolare forma di finanziamento, i cittadini stranieri, cittadini comunitari ed extra comunitari, possono accedere a tutti i vantaggi che offre un prestito sicuro, con un tasso e una rata fissa che non supererà mai un quinto della retribuzione mensile.

Come Funziona la Cessione del Quinto per Stranieri

Con SignorPrestito anche per i cittadini stranieri è possibile fare richiesta di importi cospicui; in questo caso sarà possibile affiancare alla Cessione del Quinto un prestito con delega ed ottenere così un finanziamento con rate mensili che raggiungeranno fino a due quinti dello stipendio, senza comunicare alcuna motivazione di spesa.

La restituzione del finanziamento con Cessione del Quinto per stranieri è fino a 10 anni; la modalità di rimborso del prestito è comoda e soprattutto priva di costi aggiuntivi. Infatti, avviene attraverso un addebito diretto sulla busta paga mensile del beneficiario. Nella rata risultano già incluse tutte le assicurazioni obbligatorie, in modo da non risultare scoperti nell'eventualità di perdita di lavoro, inabilità o rischio vita.

Prestito Senza Giustificativi di Spesa o Garanti

Un cittadino straniero che richiede una Cessione del Quinto non dovrà presentare nessun giustificativo di spesa: la liquidità ottenuta potrà essere utilizzata per far fronte a qualsiasi tipo di spesa o progetto. Inoltre, al momento della richiesta, non sarà necessario per i cittadini stranieri presentare un garante. Per i finanziamenti con Cessione del Quinto l'unica "garanzia" richiesta è la busta paga o il cedolino della pensione.

Prestiti Online per Stranieri Preventivo Personalizzato

Mettiti in contatto con SignorPrestito per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno. Il nostro team composto da oltre 200 esperti del settore è pronto a seguire la tua pratica e sarà lieto di trovare insieme a te la soluzione che meglio si adatti alle tue necessità.