Sei un cittadino straniero e hai bisogno di un prestito per realizzare i tuoi progetti? SignorPrestito ha studiato un'offerta appositamente per te da non perdere!
Con noi potrai ottenere un finanziamento studiato dai nostri esperti consulenti finanziari in base alle tue esigenze.
Un cittadino straniero può richiedere un prestito con Cessione del Quinto. È necessario avere permesso di soggiorno regolare e busta paga per dimostrare un reddito mensile continuativo. Il tasso e la rata del prestito restano fissi per tutta la durata del finanziamento.
Grazie alla Cessione del Quinto, una particolare forma di finanziamento, i cittadini stranieri, cittadini comunitari ed extra comunitari, possono accedere ad un prestito con un tasso e una rata fissa che non supererà mai un quinto della retribuzione mensile.
La restituzione del finanziamento con Cessione del Quinto per stranieri è fino a 10 anni; la modalità di rimborso del prestito è comoda. Infatti, avviene attraverso un addebito diretto sulla busta paga mensile del beneficiario. Nel TAN risultano già incluse tutte le assicurazioni obbligatorie, in modo da non risultare scoperti nell'eventualità di perdita di lavoro, inabilità o rischio vita.
Un cittadino straniero che richiede una Cessione del Quinto non dovrà presentare nessun giustificativo di spesa: la liquidità ottenuta potrà essere utilizzata per far fronte a qualsiasi tipo di spesa o progetto. Inoltre, al momento della richiesta, non sarà necessario per i cittadini stranieri presentare un garante. Per i finanziamenti con Cessione del Quinto l'unica "garanzia" richiesta è la busta paga o il cedolino della pensione.
Mettiti in contatto con SignorPrestito per ricevere un preventivo. Il nostro team composto da oltre 200 esperti del settore è pronto a seguire la tua pratica e sarà lieto di trovare insieme a te la soluzione che meglio si adatti alle tue necessità.