Prestiti in Convenzione INPS

Prestiti a condizioni vantaggiose garantite



Richiedi un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno




I prestiti in Convenzione INPS sono dei finanziamenti riservati a dipendenti del settore pubblico e privato e a pensionati INPS ed ex INPDAP.

La Convenzione INPS é un accordo sottoscritto tra l’Inpdap (ora Inps Gestione Dipendenti Pubblici), Banche e Societá Finanziarie che permette di concedere prestiti a tassi agevolati e condizioni particolari riservati a Dipendenti e Pensionati.

Anche Signor Prestito ha sottoscritto questa Convenzione, per offrire prestiti in Convenzione INPS ai propri clienti, assicurando loro finanziamenti vantaggiosi garantiti per legge. I prestiti in Convenzione INPS si distinguono da tutte le altre tipologie di finanziamento perché prevedono un iter di gran lunga più veloce, eludendo così tutta quella burocrazia che troppo spesso ostacola lo svolgimento di alcune pratiche.

Prestiti in Convenzione INPS: modalità di restituzione

I prestiti in Convenzione INPS sono i più richiesti anche per la praticità nella restituzione. Diversamente dai prestiti personali tradizionali, in questo caso, è l’Ente pensionistico o l’amministrazione pagante ad accreditare le rate, precedentemente concordate con il cliente, alla società finanziaria che ha erogato il prestito. Le rate dei prestiti in Convenzione INPS, infatti, vengono trattenute direttamente dalla pensione o dalla busta paga, senza costi aggiuntivi.

Signor Prestito è uno dei massimi esperti nel settore dei prestiti in Convenzione INPS, perché offre ai propri clienti massima professionalità servendosi di un vasto team di esperti del settore. I nostri consulenti sono costantemente a disposizione del cliente per assicurargli supporto durante tutto l’iter della pratica, dalla richiesta di informazioni fino all’erogazione del finanziamento.

Prestiti in Convenzione INPS: a chi si rivolgono?

Dipendenti pubblici iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali dell’Inps Gestione Dipendenti Pubblici
Pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici;
Pensionati di altre gestioni pensionistiche diverse dalla Gestione Dipendenti Pubblici, iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali dell’Inps Gestione Dipendenti Pubblici
Dipendenti Inps Gestione Dipendenti Pubblici;
Familiari delle categorie sopra indicate