icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Prestiti Disoccupati

Ottieni un prestito senza busta paga

Sicuro di rinunciare?

Ti ricordiamo che il preventivo è completamente gratuito e senza impegno. Costruisci con noi il tuo progetto, bastano pochi passi

CONTINUA ORA
RINUNCIA
CALCOLA IL TUO PRESTITO
Puoi selezione un valore compreso tra 500 € e 30.000 €
Devi selezionare la tua professione
Devi selezionare la tua provincia
* L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio.Privacy
Richiesta inviata con successo!

Per avere un risultato più preciso, abbiamo inviato la sua richiesta di preventivo a un nostro dipendente che provvederà a contattarla quanto prima possibile!

NOTA: Verrà contattato sul numero da lei inserito nel form.

RICHIEDI UN NUOVO PREVENTIVO

Per richiedere un prestito personale è necessario presentare, tra gli altri documenti, anche una dimostrazione di reddito. Per chi risulta disoccupato al momento della richiesta, è necessario presentare una figura che faccia da garante a supporto.

Prestiti senza busta paga

I prestiti personali sono dei finanziamenti non finalizzati restituibili attraverso comode rate mensili. Al momento della richiesta di prestito è necessario presentare specifici documenti tra cui, documento di identità e codice fiscale e certificazione di reddito.

Se il richiedente percepisce una retribuzione che non garantisce il rimborso della somma richiesta oppure risulta essere senza busta paga (in questa categoria rientrano lavoratori occasionali, precari, casalinghe), si renderà necessario presentare altre garanzie per ottenere la liquidità. Solitamente in questi casi viene richiesto un garante, una figura che faccia quindi da supporto per il pagamento del debito.

Spesso chi risulta temporaneamente disoccupato ha bisogno di un prestito personale che gli permetta di avviare un'attività; per questo motivo SignorPrestito offre la possibilità a chi risulta senza busta paga di richiedere un finanziamento presentando un coobbligato che possa garantire la copertura del debito, in modo da ottenere senza problemi quanto richiesto.

Rientrano in questa categoria anche i giovani o gli studenti che potrebbero necessitare di un prestito personale per finanziare gli studio. Anche per loro è consigliabile orientarsi verso un prestito con garante che possa assicurare per loro la restituzione del finanziamento.

Prestiti Personali con Contratto a Tempo Determinato

Chi risulta lavoratore con contratto a tempo indeterminato non riscontrerà nessuna difficoltà ad ottenere il finanziamento. Ma chi lavora con contratto a tempo determinato può richiedere un prestito personale? In questo caso specifico si possono fare delle valutazioni:

  • Ci si può appoggiare ad un garante;
  • Si può valutare la durata del finanziamento rispetto alla scadenza del contratto a tempo determinato del richiedente.