icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Prestiti Pensionati

Finanziamenti semplici e sicuri

Sicuro di rinunciare?

Ti ricordiamo che il preventivo è completamente gratuito e senza impegno. Costruisci con noi il tuo progetto, bastano pochi passi

CONTINUA ORA
RINUNCIA
CALCOLA IL TUO PRESTITO
Puoi selezione un valore compreso tra 500 € e 30.000 €
Devi selezionare la tua professione
Devi selezionare la tua provincia
* L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio.Privacy
Richiesta inviata con successo!

Per avere un risultato più preciso, abbiamo inviato la sua richiesta di preventivo a un nostro dipendente che provvederà a contattarla quanto prima possibile!

NOTA: Verrà contattato sul numero da lei inserito nel form.

RICHIEDI UN NUOVO PREVENTIVO

Sei arrivato alla pensione e vuoi finalmente realizzare un sogno chiuso da troppo tempo in un cassetto? Vuoi finalmente fare quel viaggio che programmi da un vita ma che a causa del lavoro non hai mai potuto fare? O semplicemente hai bisogno di liquidità per affrontare delle spese impreviste in tutta tranquillità? SignorPrestito propone il miglior prestito personale per pensionati sul mercato: tassi vantaggiosi e rata leggera.

Prestito Personale Pensionati Come Funziona

Il Prestito Personale per pensionati INPS è una tipologia di finanziamento non finalizzato, ovvero non legato all'acquisto di un determinato bene. Il pensionato può ottenere liquidità immediata e spenderla a seconda delle sue esigenze.

Il prestito personale per pensionati di SignorPrestito si rimborsa attraverso comode rate stabilite insieme al consulente personale che studierò la soluzione più conveniente e che meglio si adatti alle esigenze del cliente.

Le rate di un prestito personale arrivano fino a 72 e possono richiedere questo tipo di finanziamento i pensionati fino a 75 anni.

È possibile affiancare a un prestito personale anche una polizza assicurativa che tuteli il pensionato in caso di imprevisti quali inabilità temporanea, malattia grave, decesso.

SignorPrestito offre i migliori tassi presenti sul mercato e garantisce la consulenza personale di un esperto che guidi il cliente nella scelta migliore, prestando sempre attenzione alle sue possibilità.

Requisiti e Documenti da Presentare per Richiedere un Prestito Personale

Un pensionato che voglia richiedere un prestito personale deve essere in possesso dei seguenti requisiti e documenti:

  • Avere un'età massima di 75 anni;
  • Essere residente in Italia;
  • Avere un reddito dimostrabile;
  • Presentare documento di indentità;
  • Presentare codice fiscale.

Vantaggi del Prestito Personale per Pensionati

Per tutti i pensionati che necessitino di liquidità immediata, SignorPrestito propone una soluzione conveniente ai migliori tassi del mercato.

  • Prestito non finalizzato;
  • Rata leggera;
  • Possibilità polizza assicurativa;
  • Restituzione fino a 72 rate ;
  • Migliori tassi sul mercato.