Prestiti per pensionati

La Cessione del Quinto della Pensione



Richiedi un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno




Prestiti per Pensionati in Convenzione INPS


I prestiti per Pensionati di Signor Prestito sono facili, veloci e vantaggiosi: per i pensionati ottenere un finanziamento non è mai stato così semplice!

Con noi chi percepisce una pensione INPS o ex INPDAP può accedere a tutti i vantaggi della Cessione del Quinto della Pensione, un tipo di finanziamento garantito per legge, comodo, sicuro e a tassi agevolati.

Per i prestiti per pensionati, grazie alla Convenzione INPS e INPS ex INPDAP, Signor Prestito assicura le migliori condizioni del mercato, con un prestito personale agevolato a tasso fisso con una durata fino a 10 anni.

Prestiti per pensionati: tutti i vantaggi della Convenzione INPS.

La Convenzione INPS é un accordo sottoscritto tra l’Inpdap (ora Inps Gestione Dipendenti Pubblici), Banche e Societá Finanziarie che permette di concedere prestiti per pensionati a tassi agevolati e condizioni particolari.

La forza di Signor Prestito è la praticità dei pagamenti! L’importo della rata dei prestiti per pensionati verrà calibrato in base alle esigenze del cliente e non potrà superare un quinto della pensione mensile.

La Cessione del Quinto per Pensionati INPDAP e INPS prevede che la restituzione della rata venga effettuata direttamente dall’ente previdenziale, che la detrae in automatico dalla pensione mensile del richiedente senza bollettini, versamenti o costi aggiuntivi.

Prestiti per pensionati: l’assicurazione è inclusa nella rata.

La rata dei nostri prestiti per pensionati include già l’assicurazione vita; in questo modo il pensionato è sicuro che i propri eredi non si troveranno a pagare in caso di problemi o imprevisti.

Signor Prestito eroga finanziamenti anche su pensione minima e pensioni di reversibilità e non richiede garanti, garanzie o giustificazione di spesa. È possibile ottenere il finanziamento anche con altri prestiti in corso, in caso di pignoramenti o iscrizioni nella lista dei cattivi pagatori.

I prestiti per pensionati con cessione del quinto non possono essere concessi a chi percepisce pensione di invalidità o pensione sociale.

Ottieni subito un preventivo gratuito online e ricevi un calcolo della rata per un prestito su misura per te!