icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Prestito Senza Garanzie

Prestiti veloci per tutte le esigenze

Sicuro di rinunciare?

Ti ricordiamo che il preventivo è completamente gratuito e senza impegno. Costruisci con noi il tuo progetto, bastano pochi passi

CONTINUA ORA
RINUNCIA
CALCOLA IL TUO PRESTITO
Puoi selezione un valore compreso tra 500 € e 30.000 €
Devi selezionare la tua professione
Devi selezionare la tua provincia
* L'invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio.Privacy
Richiesta inviata con successo!

Per avere un risultato più preciso, abbiamo inviato la sua richiesta di preventivo a un nostro dipendente che provvederà a contattarla quanto prima possibile!

NOTA: Verrà contattato sul numero da lei inserito nel form.

RICHIEDI UN NUOVO PREVENTIVO

Hai bisogno di un prestito senza garanzie o garante per affrontare delle spese impreviste? Con Signor Prestito ottieni, in totale comodità, liquidità per realizzare i tuoi progetti senza presentare garanzie o un garante.

Cos'è un Prestito Senza Garanzie

L'acquisto di una nuova auto, la ristrutturazione della casa o il sopraggiungere di spese impreviste spingono ad aver bisogno di maggiore liquidità.

Spesso banche o istituti di credito al momento della richiesta di un prestito chiedono al cliente di presentare delle garanzie oppure una figura che faccia da garante.

Esiste una forma di prestito senza garanzie e senza garante che presenta innumerevoli vantaggi sia come tasso sia come modalità di restituzione. È la Cessione del Quinto di Signor Prestito!

La Cessione del Quinto è un prestito senza garanzie, senza garante e senza giustificativo di spesa. Il finanziamento infatti non deve essere necessariamente legato all'acquisto di uno specifico bene o servizio. Il cliente potrà disporre della liquidità ottenuta liberamente e per qualsiasi tipo di spesa.

Come Funziona Il Prestito Senza Garanzie

La Cessione del Quinto, come abbiamo detto si può definire il prestito senza garanzie perché non prevede che venga presentato un garante o delle particolari garanzie al momento della richiesta.

La Cessione del Quinto è una forma di finanziamento che prevede l'addebito diretto della rata direttamente sulla basta paga. Quindi ad effettuare il pagamento sarà a tutti gli effetti il datore di lavoro. La rata non potrà mai superare un quinto dello stipendio o della pensione mensili.

Il tasso e la rata di un prestito senza garanzie di Signor Prestito sono fissi per tutta la durata del finanziamento. La restituzione del prestito può durare fino a 120 mesi.

Chi Può Richiedere Il Prestito Senza Garanzie

Il prestito senza garanzie può essere richiesto da lavoratori dipendenti del settore pubblico, statale e privato e anche da pensionati INPS. Richiedere un prestito senza garanzie come la Cessione del Quinto è semplicissimo e veloce.

Si dovrà presentare un documento di identità e codice fiscale, certificato di stipendio o dichiarazione di quota cedibile per i pensionati e busta paga o cedolino pensione.

Un consulente Signor Prestito si assicurerà di valutare la soluzione migliore e di conseguenza più conveniente per soddisfare le esigenze del cliente. Il tutto avverrà nella totale trasparenza, informando il cliente passo passo per tutto l'iter della pratica, rimanendo a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, perplessità e domanda.

Richiedi ora un preventivo gratuito per il tuo prestito senza garanzie!