collage di immagini raffiguranti i principali monumenti delle città italiane per rappresentare l'ampia diffusione delle filiali Signor Prestito sul territorio nazionale.

Cessione del Quinto Bergamo

Passa nella nostra filiale di Bergamo per una consulenza gratuita!

Signor Prestito mette in campo un team di esperti consulenti finanziari il cui unico obiettivo è quello di seguire e soddisfare il cliente, garantendogli un supporto costante. Passa in una delle nostre filiali per una consulenza gratuita!

BERGAMO

Passate a trovarci in filiale per scoprire tutti i vantaggi della Cessione del Quinto a Bergamo. Ad attendervi troverete i nostri esperti consulenti finanziari che sapranno trovare una giusta soluzione ad ogni vostra esigenza.

Se desiderate richiedere un prestito con Cessione del Quinto a Bergamo, Signor Prestito è quello che fa per voi. Soluzioni personalizzate, convenienza e tassi agevolati: siamo gli esperti della Cessione del Quinto a Bergamo.

DOVE SIAMO

La sede di Bergamo si trova in via Quarenghi, 32, a circa 20 metri dall'incrocio con via Don Luigi Palazzolo.

Cessione del Quinto Bergamo | Signor Prestito
Filiale attiva
Prossima apertura

BERGAMO

Via Quarenghi, 32 - 24122
Orari di apertura
Lun:
09:00 - 18:30
Mar:
09:00 - 18:30
Mer:
09:00 - 18:30
Gio:
09:00 - 18:30
Ven:
09:00 - 18:30
Sab:
09:30 - 13:00
Dom:
chiuso

DICONO DI NOI

Rating:
12 settembre 2019

Buongiorno, ho conosciuto il vostro servizio sui social, mi sono rivolta all'ufficio di Bergamo. Il personale addetto é stato gentile, molto celere nel soddisfare le mie esigenze, preparato e ha soddisfatto tutte le mie domande e perplessità.

Rating:
05 settembre 2019

Volevo ringraziarvi per aver accettato la mia richiesta, ed elogiare il consulente molto gentile, paziente e chiaro a spiegarmi il prospetto della mia pratica

Rating:
21 agosto 2019

Volevo ringraziare l'ufficio di Bergamo in particolare il mio consulente, per la cortesia, gentilezza che ha avuto nei miei confronti e le spiegazioni che mi ha dato sia prima che dopo l'inizio della pratica e l'impegno che ha avuto nel portarla avanti più veloce che poteva, avendogli spiegato i miei problemi. Vi ringrazio di cuore.