collage di immagini raffiguranti i principali monumenti delle città italiane per rappresentare l'ampia diffusione delle filiali Signor Prestito sul territorio nazionale.

Cessione del Quinto Brescia

Passa nella nostra filiale di Brescia per una consulenza gratuita!

Signor Prestito mette in campo un team di esperti consulenti finanziari il cui unico obiettivo è quello di seguire e soddisfare il cliente, garantendogli un supporto costante. Passa in una delle nostre filiali per una consulenza gratuita!

BRESCIA

Passate a trovarci in filiale per scoprire tutti i vantaggi della Cessione del Quinto a Brescia. Ad attendervi troverete i nostri esperti consulenti finanziari che sapranno trovare una giusta soluzione ad ogni vostra esigenza.

Se desiderate richiedere un prestito con Cessione del Quinto a Brescia, Signor Prestito è quello che fa per voi. Soluzioni personalizzate, convenienza e tassi agevolati: siamo gli esperti della Cessione del Quinto a Brescia.

DOVE SIAMO

La sede di Brescia, in via Solferino 28-30, si trova nei pressi del Tribunale di Brescia (prima parallela nord), di fianco alla sede del "Giornale di Brescia". Per raggiungerla in metro "Uscita Stazione", in treno "Stazione Ferroviaria Brescia Centro".

Cessione del Quinto Brescia | Signor Prestito
Filiale attiva
Prossima apertura

BRESCIA

Via Solferino 28- 30 - 25121
Orari di apertura
Lun:
09:00 - 18:30
Mar:
09:00 - 18:30
Mer:
09:00 - 18:30
Gio:
09:00 - 18:30
Ven:
09:00 - 18:30
Sab:
09:30 - 13:00
Dom:
chiuso

DICONO DI NOI

Rating:
05 agosto 2019

Vi ringrazio per la serenità e cortesia vostra e del vostro agente.

Rating:
02 agosto 2019

Vorrei ringraziare lo staff di Signor Prestito soprattutto verso il consulente della filiale di Brescia in via Solferino per come ha svolto il suo ottimo lavoro, con gran correttezza e soprattutto con educazione. È bravissimo nel suo lavoro; lo dico e lo ripeto, grande persona e un lavoratore doc. Ce ne sono veramente pochi in giro, lo dico perchè ho una certa esperienza e ho incontrato tante persone che hanno svolto il loro lavoro molto maleducati e presuntuosi. Non posso far altro che ringraziare.

Rating:
21 luglio 2019

Volevo esprimere i miei più vivi complimenti per la correttezza, velocità e precisione.