collage di immagini raffiguranti i principali monumenti delle città italiane per rappresentare l'ampia diffusione delle filiali Signor Prestito sul territorio nazionale.

Cessione del Quinto Genova

Passa nella nostra filiale di Genova per una consulenza gratuita!

Signor Prestito mette in campo un team di esperti consulenti finanziari il cui unico obiettivo è quello di seguire e soddisfare il cliente, garantendogli un supporto costante. Passa in una delle nostre filiali per una consulenza gratuita!

GENOVA

Passate a trovarci in filiale per scoprire tutti i vantaggi della Cessione del Quinto a Genova. Ad attendervi troverete i nostri esperti consulenti finanziari che sapranno trovare una giusta soluzione ad ogni vostra esigenza.

Se desiderate richiedere un prestito con Cessione del Quinto a Genova, Signor Prestito è quello che fa per voi. Soluzioni personalizzate, convenienza e tassi agevolati: siamo gli esperti della Cessione del Quinto a Genova.

DOVE SIAMO

La sede di Genova in via Gabriele D'Annunzio 2/26 C vicino a Piazza Dante, nel grattacielo conosciuto da alcuni come Palazzo di Primo Canale o vecchia Terrazza Martini, vicino al bar Mascaret.

Cessione del Quinto Genova | Signor Prestito
Filiale attiva
Prossima apertura

GENOVA

Via Gabriele D'Annunzio, 2/26 C - 16121
Orari di apertura
Lun:
09:00 - 18:30
Mar:
09:00 - 18:30
Mer:
09:00 - 18:30
Gio:
09:00 - 18:30
Ven:
09:00 - 18:30
Sab:
09:30 - 13:00
Dom:
chiuso

DICONO DI NOI

Rating:
12 novembre 2019

Volevamo informarvi della nostra soddisfazione in merito alle due pratiche di cessione del quinto. Siamo stati seguiti dalla consulente di Genova, molto professionale, preparata e disponibile. Grazie.

Rating:
08 novembre 2019

Vorrei esprimere una nota di merito per la professionalità, la disponibilità e la cortesia del consulente che mi ha seguito durante la pratica. Grazie per il servizio efficiente.

Rating:
30 ottobre 2019

Da pochi giorni ho ottenuto un prestito con garanzia INPS da parte vostra. Sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla vostra celerità e, in particolare, dalla capacità professionale e dalla gentilezza della consulente che mi ha costantemente assistito nelle procedure dell’assegnazione. Non sono solito formalizzare elogi per funzionari che svolgono la loro attività, ma nel caso specifico voglio ringraziarla perché veramente è stata per me un riferimento importante.