collage di immagini raffiguranti i principali monumenti delle città italiane

Cessione del Quinto Roma

Passa nella nostra filiale di Roma per una consulenza gratuita!

Signor Prestito mette in campo un team di esperti consulenti finanziari il cui unico obiettivo è quello di seguire e soddisfare il cliente, garantendogli un supporto costante. Passa in una delle nostre filiali per una consulenza gratuita!

ROMA

Passate a trovarci in filiale per scoprire tutti i vantaggi della Cessione del Quinto a Roma. Ad attendervi troverete i nostri esperti consulenti finanziari che sapranno trovare una giusta soluzione ad ogni vostra esigenza.

Se desiderate richiedere un prestito con Cessione del Quinto a Roma, Signor Prestito è quello che fa per voi. Soluzioni personalizzate, convenienza e tassi agevolati: siamo gli esperti della Cessione del Quinto a Roma.

DOVE SIAMO

La sede di Roma, in viale del Poggio Fiorito 27, si trova in zona Eur, nelle vicinanze del Palalottomatica. È Facilmente raggiungibile con Metro B Fermi o in auto dall' uscita n° 26 del G.R.A. Facilità di parcheggio.

Cessione del Quinto Roma | Signor Prestito
Filiale attiva
Prossima apertura

DICONO DI NOI

Rating:
17 giugno 2019

Con la presente desidero dare una valutazione molto positiva, in merito al servizio svolto dai consulenti che hanno seguito l’iter burocratico ed amministrativo relativo al mio rinnovo della cessione del quinto e della delega. Oltre che preparati professionalmente, si sono rivelate persone molto cordiali e pronte a dare qualsiasi spiegazione e risposta alle mie domande. Di sicuro in futuro, se ne avessi la necessità, mi rivolgerei di nuovo a loro

Rating:
12 giugno 2019

Ho ricevuto un eccellente servizio. La mia consulente è stata cortesissima, rapida ed efficiente. Consiglierei vivamente ad altri di rivolgersi a Voi.

Rating:
04 giugno 2019

Devo fare veramente i complimenti al personale di Signor Prestito, professionali, disponibili e sempre gentili! Consiglio vivamente di rivolgersi a loro per richiedere una cessione del quinto! Grazie ancora