collage di immagini raffiguranti i principali monumenti delle città italiane per rappresentare l'ampia diffusione delle filiali Signor Prestito sul territorio nazionale.

Cessione del Quinto Verona

Passa nella nostra filiale di Verona per una consulenza gratuita!

Signor Prestito mette in campo un team di esperti consulenti finanziari il cui unico obiettivo è quello di seguire e soddisfare il cliente, garantendogli un supporto costante. Passa in una delle nostre filiali per una consulenza gratuita!

VERONA

Passate a trovarci in filiale per scoprire tutti i vantaggi della Cessione del Quinto a Verona. Ad attendervi troverete i nostri esperti consulenti finanziari che sapranno trovare una giusta soluzione ad ogni vostra esigenza.

Se desiderate richiedere un prestito con Cessione del Quinto a Verona, Signor Prestito è quello che fa per voi. Soluzioni personalizzate, convenienza e tassi agevolati: siamo gli esperti della Cessione del Quinto a Verona.

DOVE SIAMO

La sede di Verona si trova in viale del Commercio, 58, raggiungibile dall'uscita Verona Sud della A4.

Cessione del Quinto Verona | Signor Prestito
Filiale attiva
Prossima apertura

VERONA

Viale del Commercio 58 - 37135
Orari di apertura
Lun:
09:00 - 18:30
Mar:
09:00 - 18:30
Mer:
09:00 - 18:30
Gio:
09:00 - 18:30
Ven:
09:00 - 18:30
Sab:
09:30 - 13:00
Dom:
chiuso

DICONO DI NOI

Rating:
23 novembre 2019

Desidero ringraziare sinceramente Signor Prestito nella persona del vostro agente, per la sua cortesia, professionalità, pazienza e attenzione in occasione della rinegoziazione della cessione del quinto riguardante la mia persona. La pratica è stata impostata, condotta e positivamente conclusa in modo impeccabile. Grazie, grazie ancora, buon lavoro.

Rating:
21 novembre 2019

Vorrei ringraziarvi per la disponibilità che ho trovato, e inoltre ringrazio il consulente con cui mi sono trovato bene inoltre mi aggiornava sempre sull'andamento della pratica.

Rating:
24 ottobre 2019

Mille grazie per tutto al mio consulente, soprattutto per la bella e amichevole collaborazione intercorsa nonché per la professionalità, senza dimenticare l’educazione tenuta con la pubblica amministrazione da cui dipendo.