Un segnalato in Crif può richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto. Non gli verrano richiesti garanti o giustificativi di spesa; a fare da garanzia ci sarà la busta paga o cedolino della pensione, indispensabili per accedere a questa forma di prestito.
Risulti segnalato tra i cattivi pagatori? Sei protestato o hai subito pignoramenti e hai bisogno di liquidità? Spesso in questi casi risulta complicato ottenere un finanziamento: con SignorPrestito no! Infatti, anche in queste particolari situazioni SignorPrestito è dalla tua parte e ti aiuta ad ottenere il tuo finanziamento in modo semplice.
Grazie ai prestiti con Cessione del Quinto anche i cattivi pagatori, protestati o pignorati possono accedere a tutti i vantaggi di questa particolare forma di finanziamento. Il prestito con Cessione del Quinto è un prestito con rata e tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.
Sono incluse per le legge le polizze rischio impiego e rischio vita di durata pari a quella del finanziamento, sottoscritte direttamente dall'Istituto erogante che è il beneficiario dell'indennizzo della copertura assicurativa in caso di sinistro.
Il prestito con Cessione del Quinto risulta la tipologia di finanziamento più adatta per i cattivi pagatori. La restituzione del prestito avviene attraverso una rata fissa mai superiore ad un quinto del tuo stipendio che viene addebitata al cliente direttamente sulla busta paga o cedolino della pensione.
Anche nel caso di pignorati, protestati o cattivi pagatori, SignorPrestito non richiede alcun giustificativo di spesa o garanti.
A seguire la tua pratica ci sarà uno dei nostri consulenti finanziari. Il nostro team vanta oltre 250 esperti del settore che ogni giorno hanno come unico obiettivo quello di aiutare i clienti a realizzare i loro progetti.
Non aspettare, richiedi subito un preventivo online! Riceverai la consulenza di uno dei nostri consulenti finanziari che verificherà i tuoi requisiti e la tua richiesta di prestito. Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!