icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Prestiti Autonomi

Il prestito per liberi professionisti

Sicuro di rinunciare?

Ti ricordiamo che il preventivo è completamente gratuito e senza impegno. Costruisci con noi il tuo progetto, bastano pochi passi

CONTINUA ORA
RINUNCIA
CALCOLA IL TUO PRESTITO
Puoi selezione un valore compreso tra 500 € e 30.000 €
Devi selezionare la tua professione
Devi selezionare la tua provincia
* L'invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio.Privacy
Richiesta inviata con successo!

Per avere un risultato più preciso, abbiamo inviato la sua richiesta di preventivo a un nostro dipendente che provvederà a contattarla quanto prima possibile!

NOTA: Verrà contattato sul numero da lei inserito nel form.

RICHIEDI UN NUOVO PREVENTIVO

SignorPrestiti propone ai lavoratori autonomi prestiti personali modulati sulla base di ogni singola esigenza. Il prestito personale per lavoratori autonomi è un finanziamento non finalizzato destinato alla realizzazione di qualsiasi tipo di progetto. Per richiederlo è necessario essere maggiorenni e avere un reddito. È possibile affiancare al prestito una polizza assicurativa che tuteli il cliente da eventuali insolvenze dovute a imprevisti, perdita del lavoro, inabilità temporanea, malattia grave o decesso.

Prestiti per Autonomi e Liberi Professionisti

Quando parliamo di prestiti personali facciamo riferimento a dei finanziamenti non finalizzati ovvero non vincolati all'acquisto di un determinato bene. A differenza di una Cessione del Quinto, per richiedere un prestito personale non è necessario essere un dipendente con contratto a tempo indeterminato del settore pubblico o privato. I prestiti personali sono accessibili anche ai lavoratori autonomi ovvero: imprenditori, commercianti, artigiani, liberi professionisti.

SignorPrestito propone soluzioni diversificate per soddisfare le necessità di ogni singolo cliente che avrà a disposizione un consulente personale. Quest'ultimo proporrà al cliente, in totale trasparenza, la soluzione più adatta e conveniente al fine di soddisfare la richiesta. Il contratto eventualmente stipulato conterrà tassi di interesse e piano di ammortamento in cui sono illustrate il numero di rate stabilite per la restituzione della somma. L'erogazione del prestito personale avviene direttamente sul conto corrente.

Requisiti per Richiedere un Prestito Personale per Autonomi

Per fare la richiesta di un prestito personale sono necessari, in primis, due requisiti fondamentali:

  • Il richiedente deve avere un'età superiore a 18 anni;
  • Presentare un documento che attesti la propria situazione reddituale (Dichiarazione del redditi).

Inoltre al momento della richiesta e successiva eventuale stipula del contratto sarà indispensabile presentare un documento di identità e il codice fiscale.

In caso di situazioni quali lavoro occasionale o precario, per richiedere il prestito personale potrà essere necessaria una figura che faccia da garante a supporto.