icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Scopri i Prestiti per Operatori Sanitari

12/05/2022
Categoria: cessione
cessione
12/05/2022

I prestiti per i dipendenti del settore sanitario sono finanziamenti erogati con condizioni particolarmente agevolate. La Cessione del Quinto è tra i prestiti più convenienti e più richiesti da questa categoria per i vantaggi ricavati da speciali convenzioni.

Prestiti in Convenzione

I finanziamenti dedicati ai dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale godono spesso di particolari vantaggi grazie a speciali convenzioni che stipula l'istituto di credito. Attraverso la Cessione del Quinto, gli operatori sanitari possono ottenere liquidità per realizzare qualsiasi progetto o far fronte a spese di qualunque genere.

Richiedi informazioni

Cessione del Quinto Dipendenti Sanitari

I dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale hanno la possibilità di accedere ad una forma di finanziamento molto vantaggiosa come la Cessione del Quinto. La Cessione del Quinto è una soluzione che permette di ottenere fino a 75.000€, restituibili attraverso una rata mensile fissa che non può superare il 20% della retribuzione netta mensile. La rata, inoltre, viene comodamente detratta dalla busta paga dall'amministrazione pagante.

Per i dipendenti del settore sanitario sono previste delle condizioni particolarmente agevolate poiché gli istituti di credito stipulano delle convenzioni che permettono di stabilire dei tassi particolarmente vantaggiosi.

La Cessione del Quinto per operatori sanitari può avere una durata anche molto lunga.

I motivi per cui la Cessione del Quinto è una tipologia di prestito così richiesta sono molteplici:

  • Tasso agevolato e fisso;
  • Rata bassa e fissa;
  • Comodità nella restituzione;
  • Durata fino a 10 anni;
  • Possibilità di ottenere importi elevati;
  • Accessibile anche a cattivi pagatori.

Richiedi informazioni

Come Ottenere un Prestito per Dipendenti Sanitari

Per richiedere un prestito con Cessione del Quinto per dipendenti del settore sanitario è necessario presentare:

  • Ultima busta paga;
  • Carta di identità;
  • Tessera sanitaria.

Richiedi informazioni

Per saperne di più
Domande frequenti sui Prestiti per Operatori Sanitari

I prestiti per operatori sanitari sono prestiti che presentano spesso condizioni particolarmente agevolate grazie a convenzioni stipulate dagli istituti di credito. La Cessione del Quinto è la forma di prestito maggiormente richiesta.

Per accedere al prestito con Cessione del Quinto è necessario presentare la busta paga, la carta d'identità e la tessera sanitaria.

Per ottenere un prestito per operatori sanitari è necessario essere dipendenti del servizio sanitario nazionale e avere un contratto a tempo indeterminato.