I prestiti personali per dipendenti pubblici sono finanziamenti non finalizzati pensati per realizzare qualsiasi tipo di progetto. Per richiedere un prestito personale è necessario essere maggiorenni e presentare una documentazione reddituale.
Se sei un dipendente che lavora nel settore pubblico o statale e stai cercando un prestito conveniente, SignorPrestito può offriti la soluzione che stai cercando.
I prestiti personali per dipendenti pubblici sono finanziamenti che non necessitano di giustificativi di spesa, quindi non vincolati all'acquisto di un bene specifico, e possono essere richiesti anche con altri prestiti in corso. La somma richiesta viene direttamente accreditata sul conto corrente in pochissimo tempo dal momento dell'accettazione della pratica.
I tassi di un prestito personale SignorPrestito sono estremamente vantaggiosi; il nostro team di consulenti è preparato per suggerire al cliente la migliore soluzione, conciliando vantaggi e necessità personali. Il rimborso del prestito avviene tramite rate personalizzate stabilite sulla base delle esigenze del cliente.
Per richiedere un prestito personale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Al momento della stipula del contratto saranno necessari documento di identità e codice fiscale.
È possibile affiancare al prestito personale anche la stipula di una polizza assicurativa. L'assicurazione è una forma di tutela e salvaguardia del cliente in caso di insolvenza dovuta ad eventi imprevisti quali ad esempio perdita del lavoro, inabilità temporanea, malattia grave ecc.