icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Prestiti Dipendenti Pubblici

Finanziamenti dedicati ai lavoratori pubblici

Sicuro di rinunciare?

Ti ricordiamo che il preventivo è completamente gratuito e senza impegno. Costruisci con noi il tuo progetto, bastano pochi passi

CONTINUA ORA
RINUNCIA
CALCOLA IL TUO PRESTITO
Puoi selezione un valore compreso tra 500 € e 30.000 €
Devi selezionare la tua professione
Devi selezionare la tua provincia
* L'invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio.Privacy
Richiesta inviata con successo!

Per avere un risultato più preciso, abbiamo inviato la sua richiesta di preventivo a un nostro dipendente che provvederà a contattarla quanto prima possibile!

NOTA: Verrà contattato sul numero da lei inserito nel form.

RICHIEDI UN NUOVO PREVENTIVO

I prestiti personali per dipendenti pubblici sono finanziamenti non finalizzati pensati per realizzare qualsiasi tipo di progetto. Per richiedere un prestito personale è necessario essere maggiorenni e presentare una documentazione reddituale.

Prestiti Personali Dipendenti Pubblici: Liquidità Immediata

Se sei un dipendente che lavora nel settore pubblico o statale e stai cercando un prestito conveniente, SignorPrestito può offriti la soluzione che stai cercando.

I prestiti personali per dipendenti pubblici sono finanziamenti che non necessitano di giustificativi di spesa, quindi non vincolati all'acquisto di un bene specifico, e possono essere richiesti anche con altri prestiti in corso. La somma richiesta viene direttamente accreditata sul conto corrente in pochissimo tempo dal momento dell'accettazione della pratica.

I tassi di un prestito personale SignorPrestito sono estremamente vantaggiosi; il nostro team di consulenti è preparato per suggerire al cliente la migliore soluzione, conciliando vantaggi e necessità personali. Il rimborso del prestito avviene tramite rate personalizzate stabilite sulla base delle esigenze del cliente.

Requisiti per Richiedere il Prestito Personale per Dipendenti Pubblici

Per richiedere un prestito personale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età superiore ai 18 anni;
  • Documentazione che attesti il reddito (modello Unico, busta paga).

Al momento della stipula del contratto saranno necessari documento di identità e codice fiscale.

È possibile affiancare al prestito personale anche la stipula di una polizza assicurativa. L'assicurazione è una forma di tutela e salvaguardia del cliente in caso di insolvenza dovuta ad eventi imprevisti quali ad esempio perdita del lavoro, inabilità temporanea, malattia grave ecc.