icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione liquidazione
icona lavora con noi Lavora con noi

Prestito Per la Tua Prossima Vacanza o Viaggio? - Ti Spieghiamo Noi Come Ottenerlo

05/04/2022
Categoria: progetti
progetti
05/04/2022

Questi ultimi anni sono sicuramente stati difficili da affrontare, abbiamo dovuto modificare le nostre abitudini e anche rinunciare a qualcosa per la salvaguardia della nostra salute. Adesso però è tempo di tornare a progettare e di concederci qualche svago. E con la bella stagione che piano piano si avvicina come si fa a non pensare alle vacanze??

Se sognate una meta tropicale, una vacanza in barca, una crociera o un tour di città d'arte, sappiate che esistono prestiti per vacanze che vi permetteranno di non dover rinunciare a nulla.

Scopriamo quali soluzioni esistono e iniziamo a preparare le valigie!

Prestiti per Vacanze: Prestiti Personali o Cessione del Quinto

È importante dopo tanto lavoro concedersi una bella vacanza; tutti abbiamo una meta del cuore o un viaggio da sogno che prima o poi ci piacerebbe fare. Non è detto che per realizzare questo desiderio si debbano per forza fare dei salti mortali economici estremi. Esistono soluzioni di finanziamento che offrono la possibilità di concedersi una vacanza pagandola a rate.

I prestiti per vacanze a cui ricorrere possono essere i Prestiti Personali oppure i prestiti con Cessione del Quinto.

I Prestiti per Vacanze sono un'ottima soluzione per non preoccuparsi del budget complessivo e per ammortizzare i costi.

Il Prestito Personale per organizzare la vacanza non prevede che vengano dati dei giustificativi di spesa. Si può quindi richiedere la cifra che serve e utilizzarla come meglio si crede per pianificare il viaggio.

Il Prestito Personale è accessibile a molte categorie di lavoratori, anche a chi ha una partita Iva e anche a chi una busta paga non ce l'ha. Infatti per questa tipologia di prestito è possibile presentare una figura che faccia da garante.

I prestiti personali possono arrivare fino a 75.000€ ma per organizzare una vacanza solitamente si richiede una cifra nettamente inferiore.

Richiedi un preventivo

Altra soluzione di prestito per vacanze è la Cessione del Quinto, un finanziamento estremamente vantaggioso dedicato ai pensionati e ai dipendenti pubblici, statali e privati.

Chi appartiene a una di queste categorie e desidera concedersi una vacanza indimenticabile può ricorrere a questo tipo di prestito perché sicuramente è il più conveniente e il più comodo da restituire.

Grazie alla modalità di restituzione che prevede l'addebito diretto in busta paga o sul cedolino della pensione, sarà possibile godersi la meritata vacanza senza stress e pensieri.

Richiedi un preventivo

Quali Sono I Vantaggi Di Un Prestito Per Vacanze?

È chiaro che quando si organizza un viaggio si debbano mettere in conto molte spese, soprattutto se si tratta di un viaggio di famiglia. Mezzi di trasporto, soggiorno, escursioni, pasti sono tutti elementi che richiedono una certa spesa e d'altronde è giusto concedersi anche qualche svago o acquisto in più.

Per affrontare una vacanza senza pensieri e senza preoccupazioni è giusto pensare a soluzioni che permettano di rateizzare queste spese. Ecco quindi che i prestiti per vacanze si rivelano un valido aiuto per farsi un regalo senza rinunciare a nulla ma con la tranquillità di poterlo pagare con calma in piccole rate.

Per saperne di più
Domande frequenti sul Prestito per Vacanza

Dipende da quale tipo di prestito si sceglie. Per la Cessione del Quinto è necessario essere o pensionati Inps o dipendenti pubbilci, statali o privati. Il prestito personale invece è accessibile anche ai lavoratori autonomi, titolari di partita Iva. È possibile richiederlo anche in presenza di una figura che faccia da garante.